Cosa scrivere per San Valentino?

Non esiste festa di San Valentino senza romanticismo. Ecco per quale motivo, tra le tante varianti che possono essere utilizzate, quelle romantiche occupano certamente un posto di primo piano. La festa di San Valentino ha il potere di sciogliere i cuori e di liberare le energie più grandi. È una festa attesa da milioni di innamorati che aspettano questa giornata per dichiararsi una volta ancora l’amore che li ha fatti incontrare. Una festa romantica insomma.

E per essere all’altezza di questa nomea bisognerà inventarsi frasi di auguri per San Valentino romantiche da inviate al proprio compagno o alla propria compagna.

Alla mia Regina auguro un Buon San Valentino dicendole di non accettare nessun Re che non le regali per la ricorrenza un gioiello degno di Sua Maestà. Auguri.

Prima di conoscere te non conoscevo nemmeno l’amore. Buon San Valentino amore mio.

Ti ho cercato tra mille volti che correvano verso la vita. Poi ho incontrato i tuoi occhi e quando li ho guardati mi sono perso per sempre. Buon San Valentino vita mia.

Amore è arrivato San Valentino la festa degli innamorati. Auguri amore mio sei tutta la mia vita. Ti amo.

San Valentino per me non viene una volta l’anno, ma tutti i giorni, perché ogni giorno vissuto con te è un giorno pieno d’amore. E oggi è la festa degli innamorati. La festa nostra. Auguri!

Il nostro amore è composto da una ricetta speciale: baci, carezze, abbracci e coccole. Ecco perché ogni giorno che passa io ti amo sempre di più. Buon San Valentino

Io ti amo ogni giorno della mia vita. Amo ogni giorno trascorso al tuo fianco perché mi fai sentire sempre una regina e il tuo amore riscalda sempre il mio cuore. Oggi quindi per me è solo l’ennesima scusa per dirti ti amo. Buon San Valentino amore mio.

Basta con le solite frasi, quello che voglio donarti per questo San Valentino è il mio 'ti amo', abbine cura.