Non tutte le stelle dimorano in cielo e non tutti i fiori si possono cogliere. Ma io ho avuto la fortuna di incontrare te e di sposarti e nel giorno di San Valentino voglio che tu sappia quanto sei importante per me. Ti amo, Auguri.
Sei il mio amore, il mio migliore amico, il mio confidente. Sei tutto per me e nel giorno che celebra il nostro amore guarda l’immensità del cielo e potrai capire quella del mio amore per te. Buon San Valentino.
Il tempo vissuto insieme mi ha confermato quello che il cuore mi ha detto quando ti dissi si. E da quel giorno il mio amore è cresciuto sempre. Sei una persona speciale. Ti amo.
Volevo solo dirti che sono pazza di te e che ti amo da morire. Buon San Valentino.
Vorrei salire sul monte più alto del mondo e gridare forte a squarciagola che ti amo. Buon San Valentino amore mio.
Abbiamo affrontato tutto insieme. Gioie, dolori, vittorie e sconfitte. Il nostro grande amore è stato il carburante che ci ha dato l’energia per vincere ogni volta e rinforzare il nostro sentimento. Buon San Valentino.
Adoro averti al mio fianco. Sentire il tuo odore, guardare i tuoi occhi blu come il mare e dirti che ti Amo ogni istante della mia vita. Auguri amore, buon San Valentino.
Non vedo l’ora di riabbracciarti e riempirti di baci. Oggi è la nostra festa e la dovremo festeggiare al meglio. Buon San Valentino.