Siete tipi romantici? Quante volte avete detto ti amo alla vostra partner in quest’anno? Le donne non sanno rinunciare a quel pizzico di romanticismo che in occasione di San Valentino, ovviamente si accresce fino a diventare una valanga. Non provare a offrire solo un regalo materiale e dimenticare le parole giuste per comunicare il tuo amore. Puoi scegliere le migliori frasi di San Valentino per la tua fidanzata e vestire per sempre i panni del principe azzurro nel suo cuore.

Ogni attimo della mia vita che passo insieme a te è magia. Ringrazio ancora il giorno in cui ti ho conosciuto come tutti i giorni che trascorreremo insieme. Buon San Valentino.

Non esistono parole per descrivere quanto ti amo. Spero di riuscire a dimostrare con i fatti, con l’amore infinito che provo per te. Ti amo.

Non è un caso se oggi festeggiamo. San Valentino è la festa degli innamorati e io sono cotto di te. Tutto sembra essere fatto apposta per amarti ogni giorno di più.

I tuoi baci sono linfa per me. Questo vuol dire che tu sei la mia vita, il mio presente ed il mio futuro. Non lasciarmi mai amore. Buon San Valentino.

È facile proclamare il proprio amore a parole. Io proverò sempre a dirti “ti amo” con la mia vita e con le mie azioni. Sei la principessa che rende speciale la mia vita esistenza. Buon San Valentino.

L’amore è poesia. Tu sei la creatura più bella che abbia mai incontrato e il mio cuore scrive versi incantati tutti i giorni per descrivere l’amore che provo per te. Buon San Valentino.

San Valentino non è altro che l’occasione per festeggiare un amore che diventa sempre più grande e più forte ogni giorno che passa. Auguri amore mio.

Ti amo per come sei. Distratta, brillante, esplosiva, tenera, sensibile. Insomma speciale. Il regalo più grande che possa ricevere dalla vita è quello di continuare a stare al tuo fianco. Buon San Valentino.