Ecco una selezione delle migliori e più originali frasi di auguri di Natale religiose. In questo momento magico, di condivisione delle emozioni è sempre importante ricordare l'origine di questa festa inviando o scrivendo messaggi religiosi di Buon Natale.

Proprio come Gesù ha fatto per noi in questo giorno speciale, ti auguro di rinascere oggi nell'amore per il prossimo, nella fiducia e nella voglia di migliorare la tua vita per te e per gli altri. Tanti auguri di buon Natale a te e ai tuoi cari.

Gesù ha scelto la semplicità di una mangiatoia per venire in mezzo a noi. Ti auguro di incontrare lo stesso amore per le cose semplici nel tuo cammino quotidiano, per riscoprire ogni giorno il valore di quello che conta davvero. Buon Natale.

In questa Santa Notte, l'amore di Dio ha raggiunto il cuore degli uomini: ti auguro che la sua mano resti per sempre sulla tua spalla e ti accompagni ogni giorno nel tuo cammino.

Per quanto sia difficile percorrere la tua strada, ricorda che il tuo cammino sarà sempre scaldato dall'amore di Cristo. In questa notte speciale, ti auguro di riscoprire quell'amore nel tuo cuore e di essere capace di donarlo agli altri.

Ogni rintocco delle campane, ogni gesto d'amore, ogni messaggio di augurio ci ricorda che Gesù è nato per noi. Ti auguro di trascorrere questa Santa Notte con serenità e gioia.

Che l'amore di Cristo discenda su di te e sulla tua casa come una benedizione. Custodisci il passato, ama il presente e abbi fiducia nel futuro: Buon Natale a te e a tutte le persone che incontrerai lungo il tuo cammino.

Un altro Natale, un altro anno alle spalle: possa questo giorno speciale essere l'occasione per condividere con gli altri le tue gioie e dimenticare insieme ogni dolore. Auguri per un Santo Natale a te e famiglia.

Natale è come la più luminosa delle stelle, perché splende sul tuo cammino per ricordarti sempre di vivere nell'amore per Cristo e per il tuo prossimo. Perciò ama, spera e condividi: lascia che la luce del Natale brilli dentro di te ogni giorno della tua vita.

Da Gesù Bambino impara la semplicità, la speranza e l'amore sconfinato. Che questo Natale possa trasformarsi in un momento di cambiamento profondo per la tua vita, sotto la guida del Signore e nel rispetto per gli altri.

In questa notte così speciale, scelta dal Signore per mostrarsi al nostro cuore, ti auguro di trovare dentro di te pace e armonia. Che la tua vita sia ogni giorno uno splendido regalo per te e per coloro che ami, auguri.

Che la nascita di Gesù porti nella vostra casa la pace l'amore e la gioia di una vita piena di fede e speranza.

É Natale ogni volta che il bambino di Betlemme nasce nel tuo cuore. Tienilo con te e lui ti sosterrà nella fede e illuminerà la tua via portando pace e serenità lungo il tuo cammino. Buon Natale!

Oggi è Natale e ancora una volta siamo insieme per celebrare la nascita di Gesù. Con il cuore colmo di gioia e gratitudine ringrazio il signore per avermi donato la fortuna di una famiglia speciale dove l'amore, il rispetto e il piacere dello stare insieme non mancano mai. Grazie per esserci! Auguri.

Nella nostra vita possono crollare le certezze, ma non potrà mai crollare la fede che infonde questo giorno pieno di grazia. Ti auguro un Natale pieno di fede e serenità.

La cometa indicò la strada ai re magi e li guidò alla meta. Io non posso seguire una cometa, ma nella mia vita ho avuto una famiglia eccezionale che ha guidato ogni mio passo e mi ha salvato da ogni caduta. A te che sei parte della mia famiglia auguro un sereno Natale.