Ecco tante idee per fare gli Auguri di Natale alla moglie. Tante frasi diverse di auguri che ti permetteranno di essere originale con la tua sposa e compagna di vita: la tua donna.

Un caloroso augurio di Natale alla mia migliore amica, confidente, fidanzata compagna e moglie, che riesce sempre a farmi sentire come il miglior uomo possibile e ad offrirmi, giorno dopo giorno, un serio motivo per essere sempre felice e desideroso di stare con lei.

Il Natale è nulla in confronto alla tua bellezza, simpatia e voglia di vivere che ti contraddistingue e che ti permette di rendermi felice sempre e comunque. Grazie di tutto quello che fai per me e buon Natale, moglie mia adorata.

Il vederti vestita tutta di rosso e indaffarata nel preparare i pacchetti regalo per Natale sono gli unici motivi che mi fanno attendere questa particolare festa dell'anno. Tantissimi auguri di buon Natale alla donna più speciale di tutto l'universo, ovvero alla mia cara mogliettina.

Non c'è bisogno che tu cerchi un regalo particolare per la festa di Natale: a me basta che ci sia tu vicina a me, come lo sei tutti i giorni, e per me ogni momento trascorso assieme a te rappresenta un Natale vero e proprio. Tantissimi auguri di buon Natale a te, che mi scaldi con la tua gioia ogni giorno della settimana.

Se potessi ti regalerei la luna, ma arrossirebbe di fronte alla tua bellezza e premura in questo giorno particolare, ovvero Natale. Dovrai quindi accontentarti di questo particolare giorno, che risulta essere belle ma mai come te. Tanti auguri di Natale alla mia donna speciale, ovvero a mia moglie.

Se mi chiedessero cosa vorrei come regalo di Natale, io saprei cosa rispondere: direi nulla, visto che al mio fianco ho una donna che mi sopporta e mi sostiene in qualunque cosa faccio. Per questo ti auguro un felice Natale, che tu possa trascorrerlo felice come ogni anno in mia presenza come marito tu come mia moglie.

La vita di coppia non è mai semplice ma si sa che, a Natale, tendiamo ad essere tutti più buoni e felici di vivere questa giornata. Tantissimi auguri di Natale alla mia dolce metà, ovvero a mia moglie, che rende la festa magica come non mai.

Se potessi renderei ogni giorno della tua vita una vera e propria festa: ti amo come il primo giorno ed ogni Natale trascorso con te, che sei mia moglie da diversi anni, vale molto più di qualsiasi altro. Tanti auguri di buon Natale.

Il tuo nome è armonia e musica per le mie orecchie. Stare con te a Natale vuol dire vivere delle emozioni uniche che non hanno alcun prezzo e che meritano di essere vissute al cento per cento. Tantissimi auguri di buon Natale alla mia dolce moglie.

Non preparare tantissimi dolci, visto che tu lo sei già per me e rischiamo di farci esplodere la glicemia. Tantissimi auguri di buon Natale da quel rompi di tuo marito, che cercherà sempre di renderti felice ed allegra.