Siete stanchi di inviare i soliti auguri di Natale come avete fatto l’anno scorso, l’altro ancora e così via? Volete però ugualmente scegliere di dedicare un pensiero alle persone a voi care in occasione del Natale 2022? Benissimo. Se volete fare bella figura e inviare messaggi originali e profondi così da suscitare l’ammirazione da parte di chi riceverà il vostro gradito omaggio, ecco alcuni esempi di frasi di augiri di Natale famose dalle quali trarre spunti interessanti per raggiungere il vostro obiettivo.

Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa, sparava un colpo di pistola in aria, poi rientrava in casa e diceva: spiacente ma Babbo Natale si è suicidato. (J. La Motta).

A tutti voi auguro un Natale con pochi regali ma con tutti gli ideali realizzati. (Alda Merini).

Spero che l’arrivo di Gesù Bambino a riscaldare il cuore degli uomini troppo spesso avvizzito, riempia anche la tua casa con la gioia che la tua famiglia merita! Buon Natale!

Il Santo Natale porti pace e serenità in tutti i cuori. Auguri!

Natale non arriva solo il 25 dicembre, ma ogni volta che l’amore trionfa nel cuore degli uomini. Auguri sinceri perché il tuo cuore possa essere sempre inondato di amore.

Gesù Bambino viene sulla terra per portare la luce. Che il percorso della tua vita sia sempre illuminato dal bagliore della speranza e dell’amore. Buon Natale.

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. Tanti cari auguri!

Gesù Bambino ci insegna che le cose più belle non si guardano con gli occhi della mente, ma con quelli del cuore. Possa tu guardare il mondo attraverso la lente del cuore. Un augurio caloroso e sincero di Buon Natale.

Che la gioia di Gesù Bambino venuto sulla Terra per donare amore e libertà agli uomini splenda sempre sulla vostra casa e sulla vostra famiglia. Buon Natale.

Che la luce di Gesù Bambino venuto sulla Terra possa illuminare la tua vita riempiendola di amore. Buon Natale.