Cerchi un modo semplice e veloce per inviare auguri di Natale divertenti ad amici, colleghi e persone care? Ecco dieci frasi originali che puoi utilizzare per adempiere a un dovere che spesso, soprattutto quando siamo a corto di inventiva, diventa un problema insormontabile. In questo modo potrai invece risultare gentile ed originale allo stesso tempo augurando un buon Natale in maniera divertente.

Messaggio dalla Lapponia. Babbo Natale sta arrivando a bordo della sua slitta con un carico da consegnarti. Sono gli auguri da parte mia e della mia famiglia. Mi raccomando, pulisci il camino!

A Natale siamo tutti più buoni e disposti ad aiutare il nostro prossimo. Per questo fai come sto facendo io. Invia gli auguri di Natale alle persone più sfigate che conosci. Te ne saranno riconoscenti.

Ho letto che nel Presepe quest’anno si è smarrito l’asinello. Giuseppe e Maria sono talmente disperati che hanno offerto 1000 euro a chi lo ritrova. Tu quanti me ne offri per tacere su dove ti nascondi? Auguri!

A Natale trionfa l’amore, tu prendilo e conservalo nel cuore per donarlo a tutti quelli che ti stanno intorno. Buon Natale!

Sei ancora in tempo per scrivere la letterina a Babbo Natale. Sarebbe il momento di chiedergli un regalo ben preciso: un cervello! Buon Natale!!!

Il Natale è la festa della bontà e della comprensione. È arrivato il momento di dirti che sono stato io a rigarti la fiancata della macchina. Felice Natale!!!

Babbo Natale è influenzato e non riuscirà a fare il consueto giro del mondo per portare i doni ai bambini. Aperto il casting per sostituirlo, perché non invii anche tu una foto? La stazza è la stessa!!! Buon Natale.

Una persona originale come te merita auguri altrettanto speciali… Buon San Valentino a te e alla tua compagna di vita. Auguri!!!

Mi avevano detto di inviare questo messaggio solo ad amici spiritosi, altrimenti sarei stato colpito da un tremendo mal di pan… oops, scusa devi scappare in bagno. Felice Natale!

Per le feste di Natale contribuisci a rendere più bella la tua città. Non uscire fino al giorno della Befana. Buon Natale.